Regolamento


La prenotazione delle ore private si effettua presso il nostro ufficio oppure telefonicamente al numero 0346.65116, non si accettano prenotazioni via mail.

1. Il corrispettivo di tutte le ore private prenotate va saldato lo stesso giorno della prenotazione, in caso contrario la scuola sci potrà annullare la lezione senza l’obbligo di avvisare il cliente.

2. In caso di assenza per motivi personali (di qualsiasi genere) alle lezioni private, prenotate e saldate, non verrà effettuato alcun rimborso. In base alla disponibilità della scuola sci, il cliente avrà la possibilità di recuperarla solo se il preavviso avverrà almeno 48 ore prima della lezione. Attenzione: il recupero sarà valido per una sola volta. Anche in caso di ritardo per motivi personali non è previsto alcun recupero. 

3. Nel caso in cui il maestro, per motivi personali, non potesse svolgere regolarmente la/le lezione/i prenotata/e, la scuola sci avviserà prontamente il cliente e provvederà al rimborso del corrispettivo versato tramite bonifico bancario, per qualsivoglia motivo la scuola sci non ha l’obbligo di spostare in altre date e orari la/le lezione/i, comprese altre eventuali richieste da parte del cliente.

4. La caparra e il documento di identità per i corsi collettivi devono essere inviati entro le 48 ore successive alla compilazione del modulo d’iscrizione al corso scelto. In caso contrario, la scuola sci potrà annullare l’iscrizione senza l’obbligo di avvisare il cliente.

5. In caso di disdetta per i corsi collettivi, in qualsiasi momento essa sia, la caparra versata non potrà essere né rimborsata, né utilizzata per l’iscrizione ad altri corsi. 

6. In caso di assenza ad una o più lezioni collettive per motivi personali (di qualsiasi genere) non si avrà diritto ad alcun rimborso o recupero in altre date.

7. In caso di iscrizione ai corsi collettivi di livello base ed assenza alla prima lezione, il bambino non potrà partecipare alle successive lezioni e proseguire il corso. La scuola sci annullerà l’iscrizione e rimborserà il cliente con un credito di 20 € (qualsiasi sia l’importo versato) da poter utilizzare SOLO per la stagione in corso, in base alle disponibilità. 

8. I corsi collettivi devono avere un numero minimo di 5 allievi dello stesso livello, altrimenti la scuola sci si riserva la facoltà di annullare il corso. La caparra versata potrà essere rimborsata oppure convertita in credito da poter utilizzare entro la fine della stagione in corso.

9. Il rimborso delle lezioni private/collettive avviene solo in caso di chiusura degli impianti.

10. Le lezioni private/collettive si svolgono con qualsiasi condizione meteo giudicato idoneo da parte della scuola sci.

11. In caso di controversie tra il cliente e la scuola sci, quest’ultima avrà la facoltà di annullare la prenotazione della lezione privata o collettiva. Nel caso in cui fosse già stato effettuato il pagamento, la scuola sci rimborserà al cliente il corrispettivo versato tramite bonifico bancario.

12. Si consiglia di tenere monitorato il sito www.montepora.com per quanto riguarda la chiusura improvvisa degli impianti, poiché la scuola sci non assicura di riuscire ad avvisare tutti i clienti in tempo.